Scontro con la moto ferito un giovane
Incidente lunedì mattina in via Valassina a Seregno, 17enne contuso dopo l'impatto contro un'auto

Scontro in moto, giovane ferito. E' successo poco dopo le 8 in via Valassina a Seregno. In ospedale un 17enne soccorso dal personale dell'Avis Meda.
Scontro in via Correnti
Incidente in via Valassina, all'altezza dell'intersezione con via Correnti, questa mattina pochi minuti dopo le 8. Un minorenne di 17 anni in sella a una moto è finito contro un'auto, modello "Dacia Sandero", in un momento di intenso traffico.
Giovane ferito dopo lo scontro
Dopo l'impatto il motociclista è sbalzato dalla sella ed è rovinato a terra, a distanza di circa un metro. Il conducente ha riportato varie contusioni, per le quali si è reso necessario l'intervento dell'ambulanza dell'Avis Meda. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale per i rilievi. Il 17enne, fortunatamente, non versava in condizioni gravi.
Il centauro trasportato in ospedale
Dopo le prime cure in ambulanza è stato trasportato all'ospedale in codice verde. Illesa la 48enne conducente della vettura, in marcia come la moto in direzione di piazza Prealpi. La collisione è avvenuta all'altezza dello spartitraffico al centro della carreggiata, pochi metri prima delle strisce pedonali.