Incidente

Scontro tra auto e moto a Paina, gravissima una donna di 59 anni

La passeggera è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di Varese, conseguenze serie anche per il conducente della moto

Scontro tra  auto e   moto a Paina, gravissima una donna di 59 anni
Pubblicato:

Restano gravi le condizioni della  donna di 59 anni, vittima, venerdì 11 aprile,  di un violento incidente in moto a Paina di Giussano. Poco prima delle 18, all'incrocio tra via 4 Novembre e via Udine si è verificato uno scontro tra  una auto  e una moto sulla quale viaggiavano due persone. Ad avere la peggio proprio la passeggera del motociclo,  trasportata d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale di Varese.

Giussano, incidente Paina

Scontro all'incrocio

Sono ancora da chiarire le cause che hanno portato allo scontro tra un'auto, una Citroen 3 condotta da una 71enne  e una moto sulla quale viaggiavano due persone, un uomo di 61 anni di Seregno e una donna di 59  anni. L'incidente è avvenuto nella frazione di Paina  all'incrocio tra  via 4 Novembre e via Udine.  Violentissimo l'impatto.

I soccorsi

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi:  oltre agli agenti di Polizia locale, sono intervenute due ambulanze, l'auto medica ed è atterrato anche l'elisoccorso. Gravi le condizioni dei due motociclisti, in particolar modo quelle della passeggera, che rischia la vita. Molto serie anche le condizioni dell'uomo che guidava la moto, che ha riportato  diversi traumi ed è stato portato al San Raffaele di Milano.

Circolazione bloccata in tutta la frazione

Parecchi i disagi nella viabilità in conseguenza all'incidente: sul posto sono arrivati  anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno, che si sono occupati  della gestione della viabilità e hanno fatto da supporto logistico alle operazioni di soccorso. La zona è stata temporaneamente interdetta al traffico per consentire le operazioni in sicurezza.

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie