Cronaca
Sirene di notte

Scontro tra auto nella notte a Seregno

Ferito lievemente un giovane di 29 anni.

Scontro tra auto nella notte a Seregno
Cronaca Seregnese, 11 Marzo 2022 ore 06:57

Intervento dei soccorsi nella notte a Seregno. Pochi minuti prima dell'una, in uno scontro tra due auto, è rimasto ferito un 29enne.

Scontro tra auto nella notte a Seregno

Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza il sinistro è avvenuto in via Colzani, all'altezza del civico 42, e avrebbe coinvolto due mezzi. Le cause dell'incidente sono al momento ancora da chiarire mentre in base a quanto riportato da Areu la centrale operativa del soccorso ha inviato sul posto un'ambulanza, oltre ai Carabinieri della Compagna di Seregno e ai Vigili del fuoco.

Fortunatamente le condizioni del 29enne ferito sono apparse subito buone e dopo le cure del caso sul posto il ragazzo è stato trasportato in ospedale a Desio in codice verde.

Giovane soccorso per intossicazione da alcol

Nella serata di ieri invece segnaliamo l'intervento dell'ambulanza dell'Avis Meda a Lentate sul Seveso. Qui, in via Palladio, è stato soccorso un 31enne che ha accusato un malore dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Anche per lui è scattato il trasporto in  ospedale a Desio in codice verde.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie