Scontro tra camion e moto in zona industriale
Lunghe code su via Lombardia a Trezzo. Rilievi in corso da parte degli agenti della Polizia Locale.
Un incidente ha visto coinvolti un camion e una moto nella zona industriale di Trezzo sull'Adda in via Lombardia. Sul posto ambulanza e automedica.
Incidente tra camion e moto a Trezzo
Lo scontro è avvenuto intorno alle 17.45 in via Lombardia. Ad avere la peggio un uomo di 54 anni, per cui è stato richiesto l'intervento dei sanitari in codice rosso. Sul posto sono arrivati anche la Polizia Locale di Trezzo sull'Adda per accertare la dinamica e permettere agli operatori di intervenire in sicurezza.
La collisione è avvenuta all'altezza dell'ingresso di una delle logistiche della zona. Il camion stava effettuando la svolta quando si è verificato lo scontro.
Vista la dinamica dell'incidente inizialmente si temeva per la salute del 54enne, di conseguenza l'intervento è partito in codice rosso. Una volta giunti sul posto, però, la situazione è apparsa meno grave e l'emergenza è stata riportata in codice giallo.
Si stanno formando lunghe code
L'incidente ha comportato una riduzione del traffico veicolare lungo via Lombardia: infatti al momento si circola in maniera alternata su una sola corsia. Questo sta provocando lunghe code in ambo le direzioni, traffico che resterà sostenuto sino a quando l'intervento non sarà concluso e i mezzi coinvolti non verranno rimossi.
Attualmente gli agenti stanno provvedendo a effettuare i rilievi del caso prima di liberare la strada.
Aggiornamento: la strada è stata appena riaperta.