Cronaca
Ieri sera

Scontro tra due auto a Caponago: gravissimo un 26enne

Il sinistro è avvenuto in località Cascina Cascinazza intorno alle 19.30, all'altezza del cavalcavia che passa sopra al TEEM.

Cronaca Vimercatese, 01 Novembre 2021 ore 08:48

Gravissimo incidente nella serata di ieri, domenica 31 ottobre, a Caponago. Coinvolti due automobilisti tra cui un 26enne finito al San Raffaele in condizioni gravissime.

Scontro tra due auto a Caponago: gravissimo un 26enne

Il sinistro è avvenuto in località Cascina Cascinazza intorno alle 19.30, all'altezza del cavalcavia che passa sopra al TEEM. Secondo una prima ricostruzione pare che il 26enne alla guida di una Bmw, abbia perso il controllo dell'auto che ha dapprima sbandato finendo contro il guardrail e successivamente impattato contro una Fiat Punto condotta da un 46enne.

I soccorsi

Lo scontro è stato violentissimo tanto che sul posto si sono precipitate due ambulanza, l'automedica, i Vigili del fuoco di Monza e i Carabinieri. Lunghissimo e molto delicato l'intervento dei pompieri che hanno lavorato oltre un'ora per estrarre il 26enne, residente a Cambiago, dalla Bmw. I successivi accertamenti sanitari sul posto purtroppo hanno confermato le gravi lesioni riportate dal giovane che è stato trasferito d'urgenza all'ospedale San Raffaele di Milano in codice rosso.

Meno gravi le condizioni del 46enne che invece è stato trasportato all'ospedale di Vimercate in codice giallo. I rilievi e la ricostruzione della dinamica precisa dell'incidente sono starti affidati ai Carabinieri del gruppo Compagnie Monza.

8 foto Sfoglia la gallery
Necrologie