Scontro tra tre auto a Trezzo. Coinvolta bimba di 2 anni

Sei le persone coinvolte.

Scontro tra tre auto a Trezzo. Coinvolta bimba di 2 anni
31 Dicembre 2019 ore 18:32

Scontro tra tre auto a Trezzo in via Brasca, intervento di ambulanza e automedica in codice rosso. Succede oggi pomeriggio, martedì 31 dicembre 2019, alle 18.

Scontro in via Brasca

Secondo le prime informazioni diffuse da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) il sinistro si sarebbe verificato poco dopo le 18 in via Brasca, nel tratto compreso tra l’Oasi Le Foppe e il centro commerciale Globo di Busnago. Sei le persone coinvolte, tra cui una bambina di due anni. L’intervento,  partito in codice rosso e poi passato a verde, vede coinvolta un’automedica e due ambulanze, oltre a una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Possibili conseguenze sul traffico.

 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia