Scontro tra due auto, ambedue i giovani alla guida avevano alzato il gomito
Per i due ragazzi è scattata la sanzione per guida sotto l'influenza dell'alcool

Due auto si sono scontrate questa notte a Monza. Mezzi danneggiati, fortunatamente nessun ferito ma è risultato che ambedue i giovani al volante avevano alzato il gomito. Per loro è scattata così la sanzione per guida sotto l'influenza dell'alcool.
Danni e sanzioni
Mancavano dieci minuti alle 3 oggi, domenica 30 agosto 2020, all'intersezione tra via Bergamo e via Visconti, nel centro di Monza. Il sinistro tra le due auto è stato causato da un'omessa precedenza. Al volante c'erano un venticinquenne residente a Monza e un ventitreenne di Nova Milanese. Con loro anche altri quattro ragazzi, divisi tra i due mezzi, di età compresa tra i 22 e i 28 anni.
Sul posto sono giunti i Carabinieri e i soccorritori della Croce Rossa, con l'ambulanza attivata in un preoccupante codice rosso. Fortunatamente, dopo i primi controlli, nessuno dei ragazzi coinvolti nell'incidente è risultato ferito e il mezzo di soccorso è ripartito vuoto. Nei guai, però, sono finiti i due automobilisti: sottoposti all'alcoltest, avevano un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Sono stati così sanzionati secondo l'articolo 186 del Codice della strada.