A Monza

Scontro tra due auto, ambedue i giovani alla guida avevano alzato il gomito

Per i due ragazzi è scattata la sanzione per guida sotto l'influenza dell'alcool

Scontro tra due auto, ambedue i giovani alla guida avevano alzato il gomito
Monza, 30 Agosto 2020 ore 11:11

Due auto si sono scontrate questa notte a Monza. Mezzi danneggiati, fortunatamente nessun ferito ma è risultato che ambedue i giovani al volante avevano alzato il gomito. Per loro è scattata così la sanzione per guida sotto l’influenza dell’alcool.

Danni e sanzioni

Mancavano dieci minuti alle 3 oggi, domenica 30 agosto 2020, all’intersezione tra via Bergamo e via Visconti, nel centro di Monza. Il sinistro tra le due auto è stato causato da un’omessa precedenza. Al volante c’erano un venticinquenne residente a Monza e un ventitreenne di Nova Milanese. Con loro anche altri quattro ragazzi, divisi tra i due mezzi, di età compresa tra i 22 e i 28 anni.

Sul posto sono giunti i Carabinieri e i soccorritori della Croce Rossa, con l’ambulanza attivata in un preoccupante codice rosso. Fortunatamente, dopo i primi controlli, nessuno dei ragazzi coinvolti nell’incidente è risultato ferito e il mezzo di soccorso è ripartito vuoto. Nei guai, però, sono finiti i due automobilisti: sottoposti all’alcoltest, avevano un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Sono stati così sanzionati secondo l’articolo 186 del Codice della strada.

TORNA ALLA HOME

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia