Incidente

Scontro tra due auto, automobilista incastrato tra le lamiere

E' stato liberato dai Vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportati al San Gerardo

Scontro tra due auto, automobilista incastrato tra le lamiere
Aggiungi Prima Monza alle tue fonti preferite

Scontro tra due auto questa mattina, domenica 11 gennaio, in via Statuto a Lissone. Uno dei due automobilisti coinvolti, rimasto incastrato nelle lamiere, è stato liberato dai Vigili del fuoco.

L’incidente in via Statuto

L’incidente intorno alle 11,30. Due le auto condotte da una ragazzo di 26 anni e da un’anziana di 79. In via Statuto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando di Monza e Brianza, in particolare un carro fiamma dal distaccamento di Lissone e un’autopompa da Monza. Con loro anche l’ambulanza della Croce Verde di Lissone, l’automedica, Carabinieri e Polizia locale.

Un automobilista incastrato

Le squadre dei pompieri giunte sul posto hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a liberare uno degli automobilisti rimasto bloccato all’interno del veicolo a causa della deformazione delle portiere.

I feriti – un uomo e una donna, rispettivamente di 26  e 79 anni – sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza in codice verde.