Scontro tra due auto e infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Tutti gli interventi dei soccorritori nelle ultime ore in Brianza.

Scontro tra due auto e infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE
Desiano, 26 Novembre 2018 ore 06:59

Scontro tra due auto a Bovisio Masciago: due persone ferite. Infortuno sul lavoro a Veduggio per un 61enne. Tutti gli interventi dei soccorritori nella notte.

Scontro tra due auto e infortunio sul lavoro

Diversi interventi da parte dei soccorritori brianzoli questa notte. Il primo per un grave incidente avvenuto a Bovisio Masciago intorno a mezzanotte e mezza. In via Bertacciola nello scontro tra due auto sono rimaste ferite due persone: un uomo di 32 anni e uno di 82. Sul posto i Carabinieri della compagnia di desio e i soccorritori provenienti da Seregno: uno dei feriti è stato trasportato in codice giallo, quindi in condizioni serie, all’ospedale di Desio.

Altro intervento pochi minuti più tardi a Biassono per un malore di una 33enne. La donna si è sentita male ed è stata soccorsa dalla croce rossa di Monza e Brianza. Fortunatamente la situazione è migliorata rapidamente e, dopo le cure del caso, è stata trasportata per accertamenti al San Gerardo.

Infine segnaliamo l’intervento della croce bianca di Besana a Veduggio, intorno all’una e trenta. Ad essere soccorso un 61enne che si è infortunato durante l’orario lavorativo in un’azienda di via Piave. Nessuna grave conseguenza: l’uomo è stato portato all’ospedale di Carate per ulteriori esami in codice verde.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia