Monza

Scontro tra due auto: un uomo trasportato in ospedale e veicoli distrutti

L'incidente ieri, mercoledì. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia Locale

Scontro tra due auto: un uomo trasportato in ospedale e veicoli distrutti
Pubblicato:

Si è concluso con una delle persone coinvolte trasportate in ospedale in codice giallo l’incidente che si è verificato ieri, mercoledì 20 agosto 2025, intorno alle 16.50 in viale Libertà, all’altezza del civico 31, a Monza.

WhatsApp Image 2025-08-21 at 09.24.43
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2025-08-21 at 09.24.54
Foto 2 di 2

Scontro tra due auto

Due i veicoli coinvolti e che si sono scontrati. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica entrambe uscite in codice giallo, nonché una pattuglia della Polizia Locale e le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza che sono arrivate con un’autopompa dalla sede centrale di via Cavallotti e il carro fiamma dal distaccamento di Lissone. Questo, per garantire la messa in sicurezza dell’area e supportare le operazioni di soccorso tecnico urgente.

Un uomo in ospedale

Nel sinistro sono rimaste ferite due persone, un uomo di 62 e un altro di 64 anni, assistite dal personale sanitario. Una delle due è stata trasportata all’ospedale di Vimercate in codice giallo.

Veicoli distrutti

Ingenti i danni riportati ai veicoli: in entrambi i casi la parte anteriore è risultata praticamente distrutta e sul posto è dovuto intervenire il mezzo di soccorso stradale per rimuoverli dalla carreggiata.
Gli agenti della Polizia Locale hanno poi effettuato i rilievi di rito volti a stabilire la dinamica e ad accertare eventuali responsabilità.

Necrologie