Brutto incidente pochi minuti fa a Lissone, in via Carlo Cattaneo, nel quartiere San Giuseppe Artigiano. Due auto si sono scontrate e una si è ribaltata su un fianco.
Un’auto ribaltata
Lo scontro è avvenuto poco dopo le 17 in via Carlo Cattaneo all’incrocio con via Fermi. Coinvolti nel sinistro due anziani di 81 e 86 anni e una donna di 59 anni soccorsi da tre ambulanze e dall’automedica attivate in codice rosso. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Monza, per aiutare il conducente incastrato tra le lamiere dell’auto a uscire dall’abitacolo. Presente anche la Polizia locale che sta eseguendo i rilievi: agli agenti spetterà l’esatta ricostruzione della dinamica dell’accaduto.
Chiusa la strada
L’incidente tra le due auto è avvenuto in prossimità dell’incrocio semaforico di via Carlo Cattaneo: il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico e delimitato con il nastro california per consentire le operazioni di soccorso in piena sicurezza. Una volta stabilizzati, i feriti saranno trasportati in pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Dalle prime informazioni, le condizioni di uno dei coinvolti nell’incidente sarebbero gravi tanto da richiedere il trasporto in ospedale in codice rosso.
Il servizio completo sarà pubblicato sul Giornale di Monza in edicola da martedì 14 ottobre 2025.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)



