Scontro tra muletti in ditta, un operaio finisce in ospedale

Il sinitro è avvenuto poco fa di oggi, lunedì 20 gennaio 2019, in un'azienda di Trezzo sull'Adda.

Scontro tra muletti in ditta, un operaio finisce in ospedale
20 Gennaio 2020 ore 16:20

Scontro tra muletti in ditta. E’ successo a Trezzo. La vittima è un uomo di quarantacinque anni portato in codice giallo in ospedale.

Scontro tra muletti in ditta

Stavano entrambi facendo manovra, quando per cause ancora da accertare, si sono scontrati. L’incidente, che ha visto coinvolto un muletto e un transpallet elettrico, si è verificato oggi, lunedì, 19 gennaio 2020, in un’azienda sita in via Fratelli Bandiera a Trezzo. La vittima è uno dei due operai che stava guidando uno dei due mezzi da lavoro. Sul posto è giunta una ambulanza della Croce rossa e una automedica, nonché una pattuglia della Polizia Locale per svolgere i rilievi del caso. Il ferito, di 45 anni, è stato portato in codice giallo all’ospedale di Verdellino.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia