Scontro tra più auto a Lentate: tre persone in ospedale
L'incidente è avvenuto in via Trieste intorno alle 9 di questa mattina, martedì 18 settembre.

Scontro tra più auto a Lentate: tre persone in ospedale. L'incidente è avvenuto in via Trieste. Dinamica ancora da chiarire.
Scontro tra più auto a Lentate: tre persone in ospedale
Tre persone sono rimaste ferite questa mattina, martedì 18 settembre, in uno scontro tra più auto a Lentate sul Seveso, in località Copreno. L'incidente è avvenuto intorno alle 9 in via Trieste e nell'impatto sono rimaste ferite tre donne: una di 23 anni, una di 43 e l'ultima di 66.
I soccorsi
Due le ambulanze accorse sul posto assieme all'auto con il medico a bordo. Per soccorrere i feriti è stato necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco di Seregno e Lazzate. Secondo una prima ricostruzione della dinamica le prima due auto a scontrarsi sarebbero state una Golf e una Yaris. La prima si trovava appunto in via Trieste quando durante la svolta in via Casartelli ha urtato la Yaris che viaggiava nell'altro senso di marcia. Quest'ultima dopo l'impatto è finita nell'altra corsia centrando in pieno una Smart.
Dopo i primi accertamenti medici una delle donne ferite è stata stata trasportata in ospedale a Desio in serie condizioni, ma non in pericolo di vita. Ferite lievemente le altre due donne portate in ospedale a Saronno.
Leggi anche: In ritardo per la messa corre con l’auto e si ribalta