Scontro tra un furgone e un tir sull'Autostrada A4: morto un uomo
Per consentire le operazioni di soccorso, il traffico defluisce su una sola corsia e si sono formati 9 km di coda, in aumento tra Cavenago e Sesto San Giovanni verso Torino
Sulla A4 Milano-Brescia è stata disposta la chiusura dell'uscita di Sesto San Giovanni, provenendo da Brescia, per un incidente tra un furgone, ribaltato in scarpata, e un camion.
AGGIORNAMENTO DELLE 10:
Alle ore 09:00 circa sulla A4 Milano-Brescia è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con l'A58 Tangenziale Esterna di Milano e Sesto San Giovanni, in direzione Milano, per consentire le operazioni di ripristino di un incidente, avvenuto poco prima delle ore 07:00 di questa mattina. Attualmente sono in corso i rilievi da parte degli organi della Polizia Stradale.
Sul luogo dell'evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia.
Attualmente, all'interno del tratto chiuso, il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda in diminuzione in direzione Milano. Si registrano inoltre 2 km di coda in aumento in corrispondenza del tratto compreso tra Trezzo e l'allacciamento con l'A58 Tangenziale Esterna di Milano.
Agli utenti in viaggio in direzione Milano, percorrere l'A58 Tangenziale Esterna di Milano e proseguire in A50 Tangenziale Ovest di Milano.
L'incidente sta avendo pesanti ripercussioni anche sulla viabilità cittadina di Monza con lunghe code in viale Libertà, viale delle Industrie e via Foscolo.
Scontro tra un furgone e un tir sull'Autostrada A4: morto un uomo
Lunghe code
Al momento (aggiornamento di Autostrade per l'Italia delle 8.12) per consentire le operazioni di soccorso, il traffico defluisce su una sola corsia e si sono formati 9 km di coda, in aumento tra Cavenago e Sesto San Giovanni verso Torino.
Percorsi alternativi
In alternativa si consiglia a chi è diretto verso Torino di prendere la A58 TEEM e successivamente la A50 Tangenziale ovest di Milano. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, e i soccorsi sanitari e meccanici.