Pubblicato:
Giussano
Scontro tra un'auto e una bici elettrica, ferito un 25enne a Paina
L'incidente è avvenuto in via 4 Novembre a Paina
Incidente ieri, 23 gennaio, nel pomeriggio. a Paina di Giussano. Una bici elettrica è rimasta incastrata sotto un'auto, dopo l'urto con la vettura. Un giovane di 25 anni è finito in ospedale, al Niguarda di Milano.
A Paina
Una bici elettrica è finita sotto un'auto, ieri, martedì 23 gennaio. L'incidente si è verificato in via 4 Novembre, a Paina, poco prima delle 18. Da quanto è stato possibile ricostruire, l'auto proveniva da via Corridoni, ha superato il semaforo in verde, entrando in via 4 Novembre, quando si è scontrata con una bici elettrica. Violento l'urto, tanto che la bici è rimasta incastra sotto il mezzo.
I soccorsi
I soccorsi sono subito stati allertati: è arrivata immediatamente una squadra di pompieri del comando di Monza e Brianza, che hanno liberato il mezzo e l'ambulanza in codice rosso. Il conducente della bici, un ragazzo di 25 anni è stato soccorso e poi trasportato in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano. Diverse le contusioni riportate.
Sul posto provvedere al ripristino delle condizioni di sicurezza, c'era anche l'autopompa dal distaccamento di Carate Brianza. Hanno provveduto ai rilievi gli agenti della polizia locale di Giussano. L'intervento è durato circa un'ora.