“Scopriamo i nostri cani” fa il tutto esaurito. Enpa replica il 9 settembre

L’appuntamento è alle ore 21 presso la sala conferenze del rifugio di Monza in via San Damiano.

“Scopriamo i nostri cani” fa il tutto esaurito. Enpa replica il 9 settembre
Monza, 02 Settembre 2019 ore 12:02

“Scopriamo i nostri cani” fa il tutto esaurito. Enpa replica il 9 settembre.

“Scopriamo i nostri cani” fa il tutto esaurito. Enpa replica il 9 settembre

La conferenza di approfondimento cinofilo organizzata da Enpa Monza per il prossimo 4 settembre ha incontrato così tanti consensi che tutti i posti a disposizione sono già prenotati. Dunque si replica: l’Ente ha già provveduto a fare il bis lunedì 9 settembre.

Il titolo della conferenza, “Scopriamo i nostri cani attraverso le loro caratteristiche di razza, fanno sapere gli organizzatori, la dice lunga su quanto sia importante la conoscenza della razza, o il mix di razze nel caso di un meticcio, a cui appartiene il nostro amico.

La serata, quindi, non è aperta solo agli amanti del cane di razza pura ma anche a chi ama i cani dall’incerto pedigree; anzi in questo caso è ancora più affascinante ritrovare determinati comportamenti tipici delle razze che sono nel loro DNA.

Il programma

Sia nella serata di mercoledì che in quella del 9 settembre interverranno due relatori che approfondiranno le seguenti tematiche:

  • Le motivazioni di razza, relatore Dott.ssa Elena Garoni, medico veterinario esperta di comportamento animale;
  • Il lavoro dell’istruttore cinofilo partendo dalle caratteristiche di razza, relatore Ivano Vitalini, istruttore cinofilo.

Informazioni

L’appuntamento è alle ore 21 presso la sala conferenze del rifugio di Monza in via San Damiano 21.

L’ingresso è a offerta libera e il ricavato andrà a sostegno delle attività di ENPA Monza e Brianza per la tutela degli animali. L’incontro è aperto a tutti fino ad esaurimento posti, consigliamo comunque di prenotare.

Per il loro benessere, fanno sapere gli organizzatori, i cani possono venire solo se abituati a stare in una sala piena di persone.

Per infoprenotazioni@enpamonza.it / Ilaria 328-4528309.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia