Coinvolto un vedanese

Secondo patteggiamento per il curatore di Panem

Cristiano Poponcini era finito nei guai per aver “pilotato” l’assegnazione del capannone dell’azienda a un cliente di una agente immobiliare

Secondo patteggiamento per il curatore di Panem
Pubblicato:

Secondo patteggiamento per l'ex curatore fallimentare della storica azienda Panem di Muggiò.

Secondo patteggiamento per il vedanese

Altri cinque mesi di pena patteggiati, in continuazione con i 4 anni già concordati per le vicende di corruzione e turbativa d’asta già concordati per la vendita del capannone Panem di Muggiò, per il vedanese Cristiano Poponcini, commercialista e curatore fallimentare presso il Tribunale di Monza, finito ai domiciliari nel 2018.

Il professionista è finito nuovamente a giudizio di fronte al giudice per le udienze preliminari Gianluca Tenchio, per altre pratiche irregolari, e ha optato per il patteggiamento, dietro pagamento di un risarcimento dei danni.

La vicenda risale al 2018

Uno strascico giudiziario dello scandalo che lo ha travolto nel 2018, e concluso con il patteggiamento a 4 anni nello stesso anno.

Poponcini era finito nei guai per aver “pilotato” l’assegnazione del capannone dell’azienda muggiorese a un cliente di un’agente immobiliare brianzola, per una tangente da 150mila euro da dividere tra due complici.

(bc8)

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie