A Desio

Sei ragazzini sul tetto di una palazzina, arrivano i Carabinieri

"Volevamo vedere l'alba" si sono giustificati.

Sei ragazzini sul tetto di una palazzina, arrivano i Carabinieri
Desiano, 28 Luglio 2020 ore 16:46

Sei ragazzini sul tetto di una palazzina di via Alberto Da Giussano, in posizione pericolosa: i residenti chiedono l’intervento dei Carabinieri. “Volevamo vedere l’alba” si sono giustificati di fronte agli uomini dell’Arma.

I residenti temendo il peggio allertano i Carabinieri

La chiamata al 112 è  arrivata da via Alberto Da Giussano. Residenti e passanti si sono accorti  della presenza di sei ragazzini sul tetto di una palazzina di tre piani di nuova costruzione, in una situazione che sembrava particolarmente pericolosa. Temendo il peggio, si sono affidati ai Carabinieri, che in pochi minuti si sono portati sul posto.

Gli uomini dell’Arma hanno poi chiamato i genitori

Qui gli uomini dell’Arma hanno trovato i giovanissimi, tre maschi e tre femmine. Si tratta di ragazzi di Bovisio Masciago, Paderno Dugnano, Cesano Maderno, Desio e Muggiò, di età compresa tra i 22 anni e i 15 anni. Alla richiesta di spiegazioni da parte dei militari, i ragazzi, tra cui anche dei minorenni, hanno detto  che erano saliti sul tetto perché volevano vedere l’alba. I Carabinieri hanno poi chiamato i genitori e li hanno riconsegnati, dopo aver spiegato quello che era successo.

TORNA ALLA HOME PAGE 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia