Capodanno violento

Sembrava a terra ubriaco, invece lo avevano accoltellato: gravissimo

Soccorso a Meda un uomo di 33 anni, sarebbe stato prima malmenato e poi colpito alla schiena.

Sembrava a terra ubriaco, invece lo avevano accoltellato: gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Capodanno violento. Sembrava a terra ubriaco, dopo i festeggiamenti di Capodanno, invece lo avevano accoltellato. E' in gravissime condizioni il 33enne soccorso dopo la mezzanotte di oggi, 1 gennaio 2023, a Meda.

Accoltellato in strada: 33enne gravissimo

Attorno alle 2 in corso Resistenza è stata chiamato il 118 per soccorrere un uomo sdraiato per strada. Sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica. In un primo momento sembrava aver bevuto troppo, e quindi si fosse addormentato, ma i soccorritori della Croce Bianca di Cesano Maderno hanno accertato che aveva una ferita sulla schiena, forse dovuta a un accoltellamento. E' stato portato in gravi condizioni in ospedale. La vittima è un 33enne originario del Pakistan. Sarebbe stato prima malmenato e poi accoltellato alla schiena.

La chiamata al 118

La chiamata al 118 era stata data per un uomo svenuto per una possibile intossicazione etilica. Ma arrivati sul posto i soccorritori si sono resi conto che era stato aggredito. Trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, l'uomo è stato operato d'urgenza. E' in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Seregno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie