Sentirsi belle anche durante la chemioterapia
Nel salone di parrucchiera di Capriano sconti e servizi gratuiti per le donne in cura. Un nuovo obiettivo raggiunto dall'associazione "Il sorriso di Teresa"
Sentirsi bella per una donna è importante. Anche quando è sottoposta a trattamenti oncologici. Un aiuto importante arriva dall'iniziativa promossa dall'associazione brioschese "Il sorriso di Teresa" e dal salone "Impero della bellezza" di Capriano.
Un importante aiuto durante la chemioterapia
Massimo Parravicini, marito di Teresa Perego, la negoziante di via Trieste scomparsa l’ottobre scorso, lo sa bene.
"Quando si è in cura i capelli cadono, si indeboliscono, si diradano. Anche il viso, la pelle cambiano. All’inizio per Teresa non è stato semplice accettare di perdere i capelli...".
E’ così che tra i primi obiettivi raggiunti a tempo di record dall’associazione nata in memoria della moglie, c’è la convenzione siglata con Deborah Cisiano, al timone del salone di parrucchiera "Impero della bellezza" di via Garibaldi a Capriano.
I soci de "Il sorriso di Teresa" in cura terapica possono godere di esenzioni, sconti ed agevolazioni, basta esibire la tessera.
Sconti e servizi gratuiti
Dal servizio gratuito di sistemazione e pulizia di parrucche a corsi di trucco per valorizzare il viso, passando per un risparmio del 50 per centro su ogni servizio, trattamento e prodotto utilizzati, così come uno sconto sull'acquisto di una parrucca. Con parte del ricavato devoluto al sodalizio.
"Conosco come ci si sente quando ci si trova ad affrontare la malattia. Vedersi belle allo specchio, continuare a riconoscersi aiuta davvero molto per tornare a vivere una vita “ normale”- ha aggiunto Cisiano - Ogni trattamento potrà essere fornito anche dopo il normale orario di apertura del negozio, in modo da assicurare la massima tranquillità". "Io e Teresa eravamo amiche da tempo, non ci sentivamo spessissimo, ma qualcosa ci univa profondamente. Merito anche del cucciolo del mio husky che lei e Massimo hanno adottato. E’ stato quindi naturale mettermi a disposizione dell’associazione nata in suo nome".
Per maggiori informazioni: www.associazioneilsorrisoditeresa.org.