Controlli

Senza assicurazione e patente: scattano sequestri e multe

Servizio mirato eseguito nei giorni scorsi dagli agenti del Commissariato di Polizia di Sesto San Giovanni.

Senza assicurazione e patente: scattano sequestri e multe
Pubblicato:

Senza assicurazione e patente: scattano sequestri e multe. Servizio mirato eseguito nei giorni scorsi dagli agenti del Commissariato di Polizia di Sesto San Giovanni.

Controlli su strada della Polizia di Stato

Tre sequestri per altrettanti veicoli senza assicurazione. Un altro, invece, è stato bloccato perché già colpito da fermo amministrativo. A queste auto se ne è poi aggiunta un’altra (l’ultima in ordine di tempo), che gli agenti di Polizia della Squadra volante hanno intercettato ieri mattina, lunedì 20 luglio 2020, in via San Maurizio al Lambro, a Sesto, ai confini con Cologno Monzese e Brugherio. Chi era alla guida, un 50enne residente a Brugherio, si era visto revocare la patente dal Prefetto tempo addietro. Peccato che il soggetto (tra l’altro in affidamento ai Servizi sociali come misura alternativa alla detenzione) abbia pensato di mettersi comunque al volante di una Bmw.

Per l’automobilista, ora, gli agenti chiederanno l’aggravamento della misura nei suoi confronti. A finire nella rete della Polizia è stato anche un motociclista, sorpreso alla guida nonostante la traduzione della sua patente estera fosse scaduta da un anno. E’ stato sanzionato.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie