Senza assicurazione e revisione, tremila euro di multa e sequestro del veicolo
La Polizia Locale stava tenendo sotto controllo da tempo la vettura perché risultava in stato di abbandono
Senza assicurazione e revisione, tremila euro di multa e sequestro del veicolo. La Polizia Locale stava tenendo sotto controllo da tempo la vettura perché risultava in stato di abbandono
Tremila euro di multa e sequestro del veicolo
Dovrà pagare una multa salata il proprietario di una Fiat Punto lasciata da tempo senza assicurazione e revisione. Questa mattina, sabato, la Polizia Locale di Brugherio, durante un servizio in ausilio alla pulizia della strada nella frazione di San Damiano, ha notato la vettura si proprietà di G.G.M.J di 52 anni e residente a Brugherio in sosta in via Piave 3. A bordo del veicolo, A.C.W.A, 60 anni, residente a Pioltello.
Vettura da tempo attenzionata dalla Polizia Locale
La Punto era da tempo attenzionata dalla Polizia Locale in quanto apparentemente in stato di abbandono, per i quali erano in corso accertamenti. Il proprietario è stato sanzionato per la mancata copertura assicurativa, mancata revisione e perché il veicolo in circolazione era sottoposto a fermo. Una serie di sanzioni per un ammontare complessivo di oltre tremila euro. L'auto stata quindi portata via con un attrezzi tramite in quanto sottoposta a sequestro per confisca.