Cronaca
A Brugherio

Senza assicurazione e revisione, tremila euro di multa e sequestro del veicolo

La Polizia Locale stava tenendo sotto controllo da tempo la vettura perché risultava in stato di abbandono

Senza assicurazione e revisione, tremila euro di multa e sequestro del veicolo
Cronaca Brugherio, 24 Dicembre 2022 ore 14:48

Senza assicurazione e revisione, tremila euro di multa e sequestro del veicolo. La Polizia Locale stava tenendo sotto controllo da tempo la vettura perché risultava in stato di abbandono

Tremila euro di multa e sequestro del veicolo

Dovrà pagare una multa salata il proprietario di una Fiat Punto lasciata da tempo senza assicurazione e revisione. Questa mattina, sabato, la Polizia Locale di Brugherio, durante un servizio in ausilio alla pulizia della strada nella frazione di San Damiano, ha notato  la vettura si proprietà di G.G.M.J di 52 anni e residente a Brugherio in sosta in via Piave 3. A bordo del veicolo, A.C.W.A, 60 anni, residente a Pioltello.

Vettura da tempo attenzionata dalla Polizia Locale

La Punto era da tempo attenzionata dalla Polizia Locale in quanto apparentemente in stato di abbandono, per i quali erano in corso accertamenti. Il proprietario  è stato sanzionato per  la mancata copertura assicurativa,  mancata revisione e perché il  veicolo in circolazione era sottoposto a fermo. Una serie di sanzioni per un ammontare complessivo di oltre tremila euro. L'auto  stata quindi portata via con un  attrezzi tramite in quanto sottoposta a sequestro per confisca.

Seguici sui nostri canali
Necrologie