Senza green pass, minaccia i medici per vedere il padre ricoverato
E' accaduto sabato sera al San Gerardo di Monza. Sul posto i Carabinieri

Pur non essendo in possesso di green pass, voleva entrare comunque nella stanza in cui era ricoverato suo padre. E di fronte al diniego del personale presente ha assunto un atteggiamento minaccioso, riuscendo così a farsi strada nelle corsie del San Gerardo per poi barricarsi nella camera del genitore.
Senza green pass, minaccia i medici
Per fermare l'uomo sprovvisto della certificazione è stato necessario l’intervento dei Carabinieri. I fatti si sono verificati sabato - il 22 gennaio 2022 - intorno alle 19.30 nel reparto di Medicina d'urgenza situato al quarto piano del Settore B dell’ospedale di via Pergolesi, a Monza.
Era senza green pass
Vista la situazione il personale presente, preoccupato da quando stava accadendo, ha allertato sia le forze dell'ordine sia la guardia interna del presidio. All'arrivo delle forze dell'ordine l'uomo è fuggito ed è stata sporta regolare denuncia.