Senza patente in moto e con la droga in tasca: minorenne nei guai
E' stato fermato dalla Polizia locale e ha confessato di aver assunto cocaina prima di mettersi alla guida

Guidava un motociclo senza patente né assicurazioni e con sé aveva anche della droga. E' finito nei guai un ragazzino di 17 anni fermato a Monza ieri, domenica, 3 aprile 2022 alle 18:50 da una pattuglia del pronto intervento della Polizia locale in via Duse.
Senza patente in moto e con la droga
Gli agenti hanno proceduto al controllo di un motociclo che sopraggiungeva e quando hanno fermato il giovane alla guida hanno scoperto che era un minorenne di Milano. A seguito del controllo, inoltre, hanno visto che il motociclo era sprovvisto di assicurazione e che lo stesso conducente era privo della patente di guida. Non solo. In tasca il giovane aveva anche alcune dosi di sostanza stupefacente (in particolare cocaina) e ha anche ammesso di aver assunta una dose prima di porsi alla guida del motociclo.
Il ragazzino è finito nei guai
Il ragazzino è stato quindi invitato a portarsi presso la struttura ospedaliera del San Gerardo ove gli è stato eseguito il prelievo di liquidi biologici. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata invece sequestrata e dopo la stesura degli atti rituali, il giovane veniva affidato alla madre giunta nel frattempo sul posto. A carico del minorenne, per il momento, si ipotizzano la guida in stato di stupefazione e la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti tenuto conto delle dosi che aveva con sé. Le indagini intanto proseguono.