Sequestrata droga per oltre un milione di euro

La Guardia di Finanza ha rinvenuto a Milano cocaina, hashish e marijuana destinate alla piazza di Monza

Sequestrata droga per oltre un milione di euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Un traffico che da Milano arrivava anche a Monza. Un quantitativo di droga - tra cocaina, hashish e marijuana - che, una volta immesso sul mercato, avrebbe fruttato all'organizzazione oltre un milione e mezzo di euro.

 

sequestro GdF 1
Foto 1 di 4
sequestro GdF 2
Foto 2 di 4
sequestro GdF 3
Foto 3 di 4
sequestro Gdf 4
Foto 4 di 4

I Finanzieri della Compagnia di Gorgonzola, con l’ausilio della Squadra Investigativa del Commissariato della Polizia di Stato di Monza, hanno sequestrato 130 chilogrammi di sostanze stupefacenti a una giovane coppia di cittadini albanesi. Droga che i due, residenti in un condominio nel quartiere Niguarda a Milano, avevano nascosto all’interno di tre box auto di loro pertinenza.
Più in dettaglio sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 122 chili di marijuana, 4 chili di cocaina e 132 grammi di hashish. Nel corso delle perquisizioni è stata rinvenuta anche una pistola con 46 proiettili calibro 9x21, risultata poi essere rubata, denaro contante per oltre 10mila euro e apparecchiature informatiche.
I Finanzieri, hanno sequestrato inoltre 3 autovetture utilizzate dalla coppia per smerciare le sostanze stupefacenti.
I due cittadini albanesi sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e detenzione abusiva di armi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie