Seregno: 43enne arrestato con la droga al Crocione

Sorpreso in auto mentre cedeva oltre due grammi di mariujana a un cliente

Seregno: 43enne arrestato con la droga al Crocione
18 Maggio 2017 ore 12:42

Seregno: arrestato con la  droga al Crocione. Ancora un’operazione dei Carabinieri per il contrasto allo spaccio di stupefacenti. Nei guai è finito un 43enne seregnese, fermato alla guida di un’utilitaria in via Bottego mentre cedeva a un cliente comasco 2,5 grammi di marijuana.  In auto i militari hanno rinvenuto una busta di plastica, contenente circa duecento euro in banconote di piccolo taglio.

Arrestato con la cocaina nel cantiere

Nella perquisizione presso il cantiere di una casa in costruzione a Meda, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato anche quattro dosi di cocaina, una bilancia, un block notes con segnati numerosi nomi e un rilevatore infrarossi per verificare eventuali indagini in corso. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato associato al carcere di Monza.

Gli altri arresti per stupefacenti

Nell’ambito dell’operazione condotta dalla Compagnia locale dei Carabinieri, sono stati arrestati a Giussano anche un giovane incensurato di Briosco con qualche dose di marijuana in auto e a Lentate sul Seveso una coppia, raggiunta da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Como per detenzione ai fini dello spaccio per reati commessi nel comasco ad aprile.  In carcere sono finiti un commerciante italiano del ’71 e una romena dell’89 di Alzate Brianza.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia