Seregno: bruciati i giochi per bambini nel parchetto

Vandalismo a Sant'Ambrogio: rogo all'alba di sabato, danni per migliaia di euro. Sul posto Vigili del fuoco e Carabinieri

Seregno: bruciati i giochi per bambini nel parchetto
03 Giugno 2017 ore 14:47

A  Seregno bruciati i giochi per bambini nel parchetto. Grave vandalismo all’alba di sabato, poco dopo le 5.  Il fuoco ha distrutto la struttura in legno destinata ai più piccoli nel giardinetto comunale di via Rovereto, nel quartiere Sant’Ambrogio. Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento locale e i Carabinieri per un sopralluogo. Non sono stati trovati materiali d’innesco ma è quasi certo che sia stato un atto di teppismo.

Seregno: bruciati i giochi per bambini nel parchetto

Le fiamme hanno divorato la torretta, la passerella e uno scivolo, danneggiate anche diverse zone del tappeto antiurto. Da quantificare con esattezza i danni, comunque di migliaia di euro. L’assessore con delega ai Quartieri, Gianfranco Ciafrone che risiede a pochi metri dal parchetto, esprime ferma condanna per il vandalismo: “Gli autori hanno superato ogni limite, un’indecenza per la quale non ci sono parole. Darei un daspo a tutti i responsabili. Qui vengono sempre gli stessi ragazzi a giocare a pallone, ma non possiamo certo dire che siano stati loro”

Il castello divorato dal fuoco

.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia