Seregno: finisce in carcere per tentato omicidio aggravato e maltrattamenti

Le violenze nei confronti della moglie andavano avanti da 10 anni.

Seregno: finisce in carcere per tentato omicidio aggravato e maltrattamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Seregno: 57enne finisce in carcere per tentato omicidio aggravato e maltrattamenti nei confronti della moglie di 53 anni.

Tentato omicidio aggravato e maltrattamenti in famiglia: arrestato un 57enne

Un operaio di 57 anni, seregnese, è stato arrestato ieri dai Carabinieri di Besana in Brianza, per tentato omicidio aggravato e maltrattamenti in famiglia.

La segnalazione ai militari è arrivata nel primo pomeriggio da parte dei vicini da casa di una coppia, allarmati dalle urla che provenivano dall'appartamento vicino. Quando sono arrivati i Carabinieri, intorno alle 14, tra i due coniugi era appunto in corso una violenta lite. Dopo essersi fatti aprire la porta i militari hanno trovato la donna, casalinga, con evidenti segni di tumefazione al volto e segni di un tentativo di strangolamento sul collo.

Le violenze andavano avanti da 10 anni

Una volta compreso che il marito sarebbe stato arrestato la donna si è aperta con i militari raccontando loro che i maltrattamenti andavano avanti da 10 anni. La 53enne ha poi rifiutato il trasporto in ospedale con l'ambulanza preferendo recarsi autonomamente in pronto soccorso dove i medici l'hanno visitata e dimessa con 12 giorni prognosi.

L'uomo invece è stato arrestato e si trova ora in carcere a Monza.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie