Seregno: incendio nella notte distrugge tre auto in sosta (VIDEO)

In via Hugo l'intervento dei pompieri di Seregno e Desio, indagano i Carabinieri che non escludono nessuna ipotesi

Seregno: incendio nella notte distrugge tre auto in sosta (VIDEO)
Pubblicato:

Seregno: incendio nella notte distrugge tre auto in sosta. Il rogo verso le 3.30 di venerdì in via Hugo, sul posto i Vigili del fuoco della caserma locale e i colleghi di Desio con l'autopompa che hanno lavorato circa un'ora per neutralizzare le fiamme. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia cittadina, titolari delle indagini.

Rogo notturno distrugge tre auto in sosta

Il fuoco ha distrutto due vetture "Alfa Romeo" e una "Hyundai", che erano parcheggiate davanti alla palazzina al civico 5. Danneggiata, ma in maniera meno grave, anche la fiancata destra di una "Peugeot 208" in sosta a ridosso dell'ingresso pedonale dello stabile. Tutte le auto divorate dalle fiamme sono di proprietà dei residenti.

Al vaglio tutte le ipotesi sulle cause del rogo

Sul posto i pompieri non hanno trovato nulla per chiarire la causa del rogo notturno, tutte le ipotesi sono al vaglio dei militari dell'Arma compreso il dolo. Venerdì mattina la denuncia dei proprietari in caserma. "Abbiamo sentito un botto nel cuore della notte e ci siamo affacciati alle finestre, abbiamo visto un gran fumo e le fiamme già alte" riferiscono gli inquilini dello stabile che si affaccia sul piccolo parcheggio al margine della strada.

Seguici sui nostri canali
Necrologie