Seregno: Mago del Gusto, ecco tutti i vincitori

Il podio del gioco promosso dal Giornale di Seregno e dal Giornale di Desio che ha coinvolto baristi, ristoratori, pizzaioli, pasticcieri, gelatai e tutti i professionisti del palato del nostro territorio. Le premiazioni al «Porada caffè» di Seregno. Primo posto per Giorgia Geromel del «Bamboo ice coffee» di Meda e Roberto Viganò della «Pasticceria Viganò» di Desio. 

Seregno: Mago del Gusto, ecco tutti i vincitori
Pubblicato:
Aggiornato:

Gran finale per la prima edizione de «Il mago del gusto», il gioco proposto dal Giornale di Seregno e dal Giornale di Desio che ha coinvolto baristi, ristoratori, pizzaioli, pasticcieri, gelatai e tutti i professionisti del palato del nostro territorio. Le premiazioni al «Porada caffè» di Laura Procopio - anche lei fra gli aspiranti maghi del gusto - sono state l'occasione per festeggiare la conclusione della simpatica competizione e per riunirsi di fronte a un ricco aperitivo, offerto dal locale di via alla Porada. 

Fra i centocinquanta iscritti, nella classifica del Giornale di Seregno il podio è stato conquistato da Giorgia Geromel del «Bamboo ice coffee» di Meda con 4376 voti, davanti a Laura Procopio del «Porada caffè» ed  Emanuele Pivetta de «La dolce creazione» di Cesano Maderno. Per il Giornale di Desio il vincitore è stato Roberto Viganò della «Pasticceria Viganò» di Desio con 1070 voti, medaglia d'argento a Martino Marrella del «Dr Creatur» di Desio e bronzo per Luigi Di Vara di «Pane e dintorni» di Desio.

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie