Seregno: servono altri lavori nel nuovo Auditorium

Lo ha stabilito la Commissione provinciale di vigilanza al termine del sopralluogo nella struttura di piazza Risorgimento, un mese di lavori per aumentare la sicurezza in attesa di un successivo controllo

Seregno: servono altri lavori nel nuovo Auditorium
24 Ottobre 2016 ore 15:37

Saranno necessari altri lavori nel nuovo auditorium di piazza Risorgimento per poterlo aprire al pubblico. Lo ha stabilito la Commissione provinciale di vigilanza (Cpv), al termine del sopralluogo nel quale sono state richieste alcune migliorie in tema di sicurezza. I lavori saranno eseguiti nella sala polifunzionale e nei servizi igienici, in attesa di una successiva verifica della Cpv per il sospirato parere favorevole.

L’intoppo ha costretto l’Amministrazione a rinviare l’inaugurazione dell’auditorium, inizialmente prevista per domenica 30 ottobre anche se la data non era stata ufficializzata. “Soltanto minuzie, era prevedibile” ha commentato il sindaco Edoardo Mazza. Sereno anche l’assessore Giacinto Mariani, spesso nel mirino delle minoranze in Consiglio per le lungaggini del cantiere in centro: “Sono minime prescrizioni, più ce ne sono e meglio è per l’utenza, che siamo noi”. Per l’ex sindaco i lavori dovrebbero essere di breve durata. 

TUTTI I DETTAGLI DELLA NOTIZIA E LE FOTOGRAFIE SUL GIORNALE DI SEREGNO IN EDICOLA DA MARTEDI’ 25 OTTOBRE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia