Seregno: sgomberato il parcheggio utilizzato come dormitorio

Intervento della Polizia locale e dei Carabinieri in via De Gasperi, al primo piano sorpresi cinque abusivi che dormivano

Seregno: sgomberato il parcheggio utilizzato come dormitorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Seregno: sgomberato il parcheggio dormitorio. Nella serata di lunedì massiccio intervento della Polizia locale e dei Carabinieri nel parcheggio di via De Gasperi, in centro città, per allontanare cinque uomini che dormivano al primo piano della struttura, di proprietà comunale, chiuso all'utenza con una rete metallica.  Per lo sgombero sono entrate in azione tre pattuglie della Polizia locale, coordinate dal comandante Damiano Vernò, e una dei Carabinieri. Intorno alle 22.30 agenti e militari hanno sorpreso quattro marocchini, di età compresa fra 35 e 40 anni, e un italiano disoccupato di 67 anni.

Seregno: sgomberato il parcheggio dormitorio

Tutti stavano dormendo sull'asfalto, con coperte e lenzuola poggiati a terra. Alcuni in apparenza erano in stato di ebbrezza alcolica. Agli abusivi è stato intimato l'abbandono del giaciglio di fortuna entro le 6 del giorno successivo e così hanno fatto. L'indomani mattina è accorso il personale di Gelsia per una pulizia straordinaria del parcheggio che, in seguito, è stato nuovamente chiuso con le lamiere per impedire nuove intrusioni. Alle operazioni di martedì mattina erano presenti anche il sindaco, Edoardo Mazza, e il vice Giacinto Mariani.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie