Seregno, vandali scatenati contro le auto in sosta

Bucate le gomme, rigate le carrozzerie, infranti gli specchietti retrovisori durante la notte

Seregno, vandali scatenati contro le auto in sosta
25 Aprile 2017 ore 09:13
Un’auto con le gomme bucate dai vandali

Vandali scatenati contro le auto in sosta in via Capitan Giulietti, a ridosso del centro. Nella notte fra domenica e lunedì hanno preso di mira sei vetture parcheggiate sul lato sinistro della strada: hanno bucato le gomme, rigato la carrozzeria e infranto un paio di specchietti retrovisori. Nel complesso una dozzina i pneumatici bucati: la sorte peggiore è toccata a un’Audi, in sosta a ridosso dell’intersezione con via Colombo , a cui i teppisti hanno forato tutti i pneumatici. Ingenti i danni.

Disperati i proprietari

Alcuni dei proprietari delle auto vandalizzate si sono accorti l’indomani mattina del raid dei vandali. “La notte precedente avevano rigato la carrozzeria, adesso le gomme bucate” hanno affermato sconsolati i proprietari dell’Audi. “Forse qualcuno li ha disturbati, altrimenti le facevano tutte” ha aggiunto il titolare di una Mercedes intestata a una ditta, con entrambe le gomme bucate sul lato destro.

Sopralluogo di Vigili urbani e Carabinieri

Lunedì mattina si sono recati in via Capitan Giulietti gli agenti della Polizia locale e i Carabinieri per constatare i danni e invitare i proprietari a presentare formale denuncia. Alcuni residenti hanno riferito che, spesso nelle ore notturne, nella zona passano gruppi di ubriachi reduci dalla serata nei locali della città. “Questa una volta era una zona tranquilla…”.

La notizia con le interviste ai proprietari e le foto dei danneggiamenti sul Giornale di Seregno in edicola da oggi, martedì 25 aprile

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia