Seveso: cinque nuovi contagi nelle ultime due settimane
Lo ha comunicato in una nota il sindaco, Luca Allievi, dopo aver ricevuto gli ultimi dati da parte della Prefettura.
Nelle ultime due settimane a Seveso si registrano cinque nuovi contagi da Coronavirus. Lo ha comunicato in una nota il sindaco, Luca Allievi, dopo aver ricevuto gli ultimi dati da parte della Prefettura.
Seveso: cinque nuovi contagi nelle ultime due settimane
Negli ultimi 14 giorni, dunque, il numero dei contagiati è aumentato e tra i nuovi positivi ci sono anche tre persone nate tra il 1999 e il 2002. Nel dettaglio, tra i 92 positivi, 10 sono attualmente assistiti a domicilio e 71 sono guariti tra cui anche due bambini di 3 e 6 anni contagiati lo scorso mese.
L'Amministrazione comunale ci tiene a ricordare le principali raccomandazioni e obblighi per contrastare e contenere il contagio da Coronavirus: lavarsi spesso le mani, mantenere nei contatti sociali una distanza interpersonale di almeno un metro, non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani, evitare le strette di mano e gli abbracci, usare la mascherina, evitare luoghi affollati.
Il prossimo bollettino sui contagi da virus Covid-19 sarà diffuso da Comune, salvo casi particolari, lunedì 28 settembre 2020.