Menu
Cerca
Due feriti

Seveso, doppio incidente nel pomeriggio all’Altopiano

Polizia Locale e Carabinieri impegnati prima in via Vicenza e poi in via Cacciatori delle Alpi.

Seveso, doppio incidente nel pomeriggio all’Altopiano
Cronaca Seregnese, 13 Marzo 2021 ore 19:08

Seveso, doppio incidente nel pomeriggio all’Altopiano. Polizia Locale impegnata prima in via Vicenza e poi in via Cacciatori delle Alpi.

Malore in via Vicenza

Il primo episodio si è verificato in via Vicenza poco prima delle 16. Un 49enne è rimasto coinvolto in un incidente, pare per via di un malore. L’uomo, alla guida di una Fiat Panda, si sarebbe sentito male ed è andato a sbattere contro una vettura parcheggiata lungo la via. Immediata la chiamata ai soccorsi, che si sono portati sul posto con l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Lentate. Per rilevare l’incidente sono invece intervenuti i Carabinieri di Lentate e gli agenti della Polizia Locale di Seveso. L’uomo era inizialmente svenuto, ma poi si è ripreso. Il 49enne è stato poi trasferito in ospedale in codice giallo.

3 foto Sfoglia la gallery

Via Cacciatori delle Alpi bloccata

Concluso l’intervento in via Vicenza, gli agenti e i Carabinieri si sono spostati di pochi metri, in via Cacciatori delle Alpi, dove si è verificato il secondo incidente nel tratto compreso tra via dei Castagni e via delle Robinie. Un Fiat Doblò, diretto verso il semaforo, è entrato infatti in collisione con una Wolksvagen Touran il cui conducente stava uscendo dai parcheggi lungo la strada. L’impatto ha portato la Touran a scontrarsi con una Fiat Stilo, parcheggiata lungo la via. Sul posto la Misericordia di Arese e la Croce Argento di Limbiate. Ad avere la peggio il conducente del Doblò, cesanese, trasportato in ospedale in codice giallo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli