Seveso, spari contro la saracinesca del bar
Spari nella notte tra mercoledì e giovedì a Baruccana: sei colpi esplosi contro la saracinesca del "Bar Rosy", in via Meredo.
Spari nella notte tra mercoledì e giovedì a Baruccana: sei colpi esplosi contro la saracinesca del "Bar Rosy" hanno fatto svegliare alcuni residenti che, allarmati, si sono affacciati per capire cosa stesse accadendo.
I rumori sono stati avvertiti poco dopo la una: sei spari ravvicinati, calibro 765, poi il silenzio e dei responsabili nessuna traccia. Nel mirino la serranda del locale di via Meredo in corrispondenza della porta d’ingresso del locale. Uno scherzo di cattivo gusto? Un atto vandalico? Una minaccia? O forse solo un tentativo di furto? Secondo i carabinieri potrebbe trattarsi di esplosione pericolosa e danneggiamenti aggravati. Intanto però i militari della locale stazione hanno avviato subito le indagini per fare chiarezza sull’accaduto. I titolari dell’esercizio, una volta che si sono resi conto di quanto successo, hanno infatti immediatamente allertato le forze dell’ordine.
LA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA E ANCHE NELL'EDIZIONE SFOGLIABILE ONLINE PER SMARTPHONE, TABLET E PC.