Sfreccia a folle velocità e finisce contro un’auto parcheggiata: due giovani in ospedale FOTO VIDEO

E' accaduto ieri sera in via De Gasperi a Monza.

Monza, 13 Settembre 2019 ore 10:46

Sfreccia a folle velocità e finisce contro un’auto parcheggiata: due giovani in ospedale. E’ accaduto ieri sera in via De Gasperi a Monza.

Sfreccia a folle velocità e finisce contro un’auto parcheggiata

Carabinieri e Polizia locale sono intervenuti ieri sera, intorno alle 22.20, in via De Gasperi a Monza a seguito di un incidente stradale: una Ford è finita contro un’Audi posteggiata, provocando seri danni e anche il ferimento di un ragazzo che si trovava all’interno della macchina.

In base a quanto ricostruito fino ad ora l’automobilista alla guida della Ford aveva attirato l’attenzione dei residenti già da diverse decine di minuti: la macchina infatti sarebbe stata vista passare più volte a folle velocità per le vie del quartiere. Fino a quando, per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro la vettura parcheggiata a bordo strada.

3 foto Sfoglia la gallery

Sul posto sono arrivati i Carabinieri, la Polizia locale e i volontari della croce bianca di Biassono. In ospedale, con lievi ferite, è finito il giovane a bordo dell’Audi e anche quello a bordo della Ford. Mentre un terzo soggetto, sempre a bordo della Ford, sarebbe scappato a piedi dopo l’incidente.

La dinamica precisa è ora affidata alla ricostruzione dei Carabinieri di Monza.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia