pericoloso

Sfrecciava con la Lamborghini per le vie di Limbiate a 142 km/h, inseguito e multato

La Polizia Locale ha immediatamente avviato i controlli per rintracciare la persona alla guida

Sfrecciava con la Lamborghini per le vie di Limbiate a 142 km/h, inseguito e multato
Pubblicato:

Sfrecciava con la Lamborghini per le vie di Limbiate a 142 km orari, inseguito e multato. La Polizia Locale ha immediatamente avviato i controlli per rintracciare la persona alla guida

Sfrecciava con la Lamborghini per le vie di Limbiate

Sfrecciava con una Lamborghini per le vie di Limbiate a 142 km orari, inseguito e multato dalla Polizia Locale. Sabato pomeriggio, mentre gli agenti erano impegnati in un servizio in piazza Aldo Moro, al quartiere Villaggio Giovi, hanno udito il rombo del motore di un’auto di grossa cilindrata che stava scorrazzando tra le vie Benedetto Croce, Turati, Buozzi, Galuppi e strade limitrofe.

Intercettato in via Marconi a 142 Km orari

Gli agenti si sono subito messi sulle tracce del veicolo che veniva intercettato su via Marconi in direzione della Comasina, che sfrecciava ad una velocità di 142 km/h in pieno centro abitato (la velocità è stata rilevata mediante l'ausilio del sistema di telecontrollo posto in luogo). La Polizia Locale non ha perso in istante e ha immediatamente avviato una serie di controlli incrociati con i varchi presenti nella zona per rintracciare la persona alla guida. Purtroppo sono  ancora vividi nella mente di tutti i recenti fatti di cronaca in cui proprio una Lamborghini, sfrecciando a forte velocità nelle vie di un quartiere di Roma, ha provocato un incidente in cui è morto un bambino di 5 anni.

In due ore rintracciate le persone a bordo

La vettura avvistata in via Marconi, una Lamborghini 724 Huracan, è risultata essere un'auto a noleggio e riportava una targa svizzera. Proprio perché il veicolo era estero sono stati necessari diversi accertamenti per risalire al responsabile della condotta pericolosa. L'attività svolta dalla Polizia Locale, attraverso un'indagine accurata, ha però consentito nel giro di un paio d'ore di rintracciare, in una zona periferica della città, le persone che erano a bordo dell’auto che sono state quindi sanzionate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie