Furto

Sgradita sorpresa per la Concorezzese calcio

Nella notte alcuni ladruncoli si sono introdotti nel centro sportivo.

Sgradita sorpresa per la Concorezzese calcio
Pubblicato:

Sgradita sorpresa per la Concorezzese calcio. Nella notte alcuni ladruncoli si sono introdotti nel centro sportivo di via Pio X.

Seconda volta in sei mesi

Per la società biancorossa si tratta del secondo furto subìto nel giro degli ultimi sei mesi. Ancora una volta, fortunatamente, si è trattato di un magro bottino.

"I ladri si sono introdotti nel bar e hanno portato via le caramelle e la birra - spiega il dirigente biancorosso Corrado Dal Corno - In totale avranno rubato circa 50 euro di prodotti... Forse meno".

Più alto sicuramente il danno causato alla struttura:

"I ladri hanno rotto una delle vetrate della porta per entrare nel bar - conclude Dal Corno - Il danno può essere conteggiato in qualche centinaia di euro. All'interno della nostra struttura non ci sono oggetti di grande valore, ma furti come questo ci costringono ogni volta a intervenire economicamente per riparare i danni subìti. Purtroppo non abbiamo grosse armi per difenderci dai ladri: installare un sistema di antifurto è impensabile, forse potremo pensare a delle inferriate per le varie porte a vetri. Comunque a maggior ragione nel nostro centro sportivo continueremo a non tenere oggetti di valore".

Nelle prime ore del giorno, in via Aldo Moro (strada adiacente al centro sportivo della Concorezzese), sono state ritrovate numerose bottiglie di birra: non è da escludere che siano proprio quelle rubate nel bar biancorosso.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie