Si apparta con il transessuale: beccato e multato dagli agenti
Notato dalla Polizia locale a bordo di una Bmw appostata in via della Guerrina
Il 30enne albanese si è appartato in zona stadio con un transessuale ed è scattata la multa
Si apparta con il transessuale: scatta la multa
Sorpreso in atteggiamenti inequivocabili in compagnia di un transessuale. E' accaduto nella notte di sabato in zona stadio a Monza. Il 30enne, albanese, è stato notato dalla Polizia locale a bordo di una Bmw appostata in via della Guerrina. Gli agenti hanno deciso di approfondire i controlli e così hanno scovato la coppia in atteggiamenti intimi. Lui, albanese di 30 anni, è stato multato con una sanzione di 102 euro per atti osceni in luogo pubblico.
La clamorosa multa dell'aprile scorso
Nell'aprile scorso in un contesto simile un monzese era stato sanzionato con 10 mila euro di multa. In quel caso a finire nel mirino degli agenti della Polizia locale era stato un 34enne pizzicato proprio durante un rapporto sessuale con una prostituta in un'area verde in via Taccona.
I controlli in città
Già da diverse settimane sono stati intensificati i controlli contro la prostituzione. Solo una settimana fa un'anziano di 83 anni è stato fermato in pieno centro mentre accompagnava due prostitute sul "luogo di lavoro".
Gli atti osceni in autovettura possono essere evitati come reato se i vetri sono appannati o tutti coperti, come citato dalle Sentenze della Cassazione n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011.