a brugherio

Si danno appuntamento per consumare droga: spacciatore denunciato

E' accaduto a Brugherio ieri pomeriggio. 

Si danno appuntamento per consumare droga: spacciatore denunciato
Pubblicato:

Ragazzi si danno appuntamento per consumare droga: spacciatore denunciato. E' accaduto a Brugherio ieri pomeriggio.

Si danno appuntamento per consumare droga: spacciatore denunciato

Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione dei Carabinieri di Brugherio, hanno deferito per spaccio di sostanze stupefacenti un soggetto italiano, poco più che ventenne, residente a Brugherio.

Durante lo svolgimento di un'attività volta alla verifica delle prescrizioni imposte dai vari decreti, i militari, transitando nelle vicinanze di un’area verde sita nella periferia della città, hanno notato quattro persone che bivaccavano: tutti giovanissimi e residenti in zona.

All’esito degli accertamenti condotti nell’immediatezza del fatto dai militari della locale Stazione, è emerso che questi ragazzi si erano dati appuntamento, in prossimità dell’abitazione del denunciato per spaccio, per effettuare la cessione di stupefacenti e per assumerla, “testando” così la sostanza appena acquistata: il controllo dei militari dell’Arma, ha però impedito il tentativo di perpetrare il reato, mandando così a monte il progetto dei ragazzi di passare un pomeriggio diverso dal solito vista la monotonia della quarantena.

Per tutti e quattro è stata inoltre formalizzata la sanzione amministrativa pecuniaria, prevista dal recente decreto legge, per chi si allontana da casa senza avere un valido motivo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie