Si è spenta una colonna della Cosov Villasanta

Si è spento all'età di 68 anni l'ex presidente Pierluigi Meregalli

Si è spenta una colonna della Cosov Villasanta
Pubblicato:
Aggiornato:

La Cosov piange una delle sue colonne più importanti della sua lunga storia.

Si è spento improvvisamente nella notte il 68enne Pierluigi Meregalli, ex presidente del sodalizio oratoriano che ha guidato la Cosov per nove anni, prima dell'arrivo dell'attuale presidente Angela Calloni.

Una vita trascorsa in Cosov

Una vita, quella di Meregalli, trascorsa in Cosov, che era la sua seconda casa. Infatti ha ricoperto l'incarico di presidente dal 2004 al 2013, accanto agli storici dirigenti Gigi Corno ed Enrico Ferrario. Proprio quest'ultimo è venuto a mancare qualche mese fa ed ora la Cosov si trova di nuovo a fare i conti con un gravissimo lutto. (LEGGI QUI)

Commosso il ricordo dell'amico Gigi Corno

Commosso il ricordo dell'ex dirigente e amico di Meregalli Gigi Corno.

"Collaborare insieme a Gigi è stato un onore - ha sottolineato Corno - Sono stati anni bellissimi, abbiamo sempre lavorato a stretto contatto e in quegli anni abbiamo avuto anche un incremento dei ragazzi. Gigi è stato un ottimo presidente che seguiva la squadra con passione, ci mancherà molto. Questa è indubbiamente una delle giornate più tristi per la storia della Cosov".

Meregalli è stato l'artefice dell'unione con l'A.C. Villasanta

Nell'aprile del 2005 Meregalli, allora presidene della Cosov, insieme al presidente dell'A.C. Villasanta Daniele Garbo sottoscrissero l'accordo attraverso il quale il settore giovanile da li in avanti sarebbe stato seguito direttamente dalla Cosov, mentre under 21 e prima squadra sarebbero passati sotto la società A.C. Villasanta.

La data delle esequie non è ancora stata stabilita.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie