lutto a trezzo

Si è spento a 80 anni Gabriele Casiraghi

L'ex guardia giurata è mancato sabato 25 aprile all'ospedale di Vimercate a seguito di un malore. Aveva 80 anni ed era molto conosciuto nella frazione di Concesa a Trezzo..

Si è spento a 80 anni Gabriele Casiraghi
Pubblicato:
Aggiornato:

Gabriele Casiraghi, ex guardia giurata e conosciuto da tutti come lo “sceriffo” di Concesa - frazione di Trezzo - è mancato. E’ spirato sabato 25 aprile 2020 all’ospedale di Vimercate.

Gabriele Casiraghi, lo “sceriffo” di Concesa se n’è andato per sempre

Dato che quando entrava al bar lo si trovava spesso ancora con la divisa addosso, compreso il cinturone con la fondina, qualcuno aveva preso a chiamarlo «sceriffo», un soprannome che gli è rimasto anche quando è andato in pensione.

Casiraghi, 80 anni, è mancato sabato 25 aprile 2020 all’ospedale di Vimercate dove si trovava ricoverato da qualche giorno per via di alcune complicazioni cardiache. Gabriele Casiraghi era nato a Milano il 6 giugno del 1939, ma è sempre vissuto a Trezzo sull’Adda e in particolare nella frazione di Concesa. Inizialmente ha aiutato suo padre Nino Casirgahi, che faceva il commercialista, in ufficio, poi ha iniziato a svolgere la professione di rappresentante per la Motta e poi per la Galbusera, mentre negli ultimi dodici anni di lavoro ha fatto la guardia giurata per l’Ivri, un noto Istituto di vigilanza.

Da Trezzo anche una buona notizia

Sempre da Trezzo nella giornata di oggi, mercoledì 29 aprile 2020, è arrivata anche una buona notizia. Dopo 35 giorni di degenza Silvana Centurelli, sindaco di Trezzo, ha vinto la sua battaglia contro il Coronavirus.

LEGGI QUI LA NOTIZIA

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie