Lutto

Si è spento Pietro Ferreri, storico segretario della Lega di Mezzago

L'uomo, per diversi anni alla guida del Carroccio cittadino, si è spento ieri, martedì 20 maggio. Domani, giovedì 22, l'ultimo saluto

Si è spento Pietro Ferreri, storico segretario della Lega di Mezzago
Pubblicato:

Mezzago piange Pietro Ferreri, per anni alla guida della sezione cittadina della Lega.

Si è spento Pietro Ferreri, storico segretario della Lega di Mezzago

L'uomo è venuto a mancare all'età di 79 anni nella giornata di ieri, martedì 20 maggio, lasciando un grande vuoto nell'ambito politico del centrodestra mezzaghese.

Diversi i messaggi di cordoglio per ricordare l'uomo, impegnato da anni nel Carroccio. Tra questi anche il sindaco Massimiliano Rivabeni che ha ricordato così il 79enne:

"Ciao Pietro, Amico leale e generoso, segretario della sezione Lega di Mezzago, è sempre stato vicino alla gente e impegnato per il bene del paese, anche oltre le differenze politiche. Ci mancheranno il suo spirito critico, il dialogo schietto e la sua presenza attenta".

Il ricordo della Lega Monza e Brianza

Un ricordo affettuoso è arrivato anche dalla sezione provinciale del Carroccio:

"La Lega Monza e Brianza saluta con riconoscenza Pietro Ferreri, storico militante e già Segretario della Lega di Mezzago. Pietro ha rappresentato per anni un esempio di coerenza, impegno e attaccamento al nostro movimento e al territorio. Il suo contributo alla crescita della Lega nella nostra provincia resterà un riferimento per molti. Alla sua famiglia e ai suoi cari rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze. Ciao Pietro, e grazie per tutto".

L'ultimo saluto al 79enne verrà portato nella mattinata di domani, giovedì 22 maggio, quando nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta di Mezzago, verranno celebrate le esequie alle ore 10.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie