Cronaca
Attenzione

Si finge un dipendente comunale per truffarla ma la vittima non ci casca

E' successo ieri, mercoledì 19 gennaio 2022, al Peregallo di Briosco. E' stato il sindaco Antonio Verbicaro a darne notizia

Si finge un dipendente comunale per truffarla ma la vittima non ci casca
Cronaca Caratese, 20 Gennaio 2022 ore 08:21

Si è finto un dipendente comunale per farsi aprire la porta di casa. Ma il suo piano è andato all'aria grazie alla prontezza della vittima che ha mangiato la foglia.

Dipendente comunale... fasullo

E' successo ieri, mercoledì 19 gennaio 2022, al Peregallo di Briosco. E' stato il sindaco Antonio Verbicaro a darne notizia per mettere in allerta i concittadini.

"Questa mattina in località Peregallo, un soggetto, dopo essersi presentato come dipendente comunale, ha cercato di introdursi all'interno di una abitazione con l'intento di distrarre la proprietaria ed asportare oggetti di valore, ha scritto il primo cittadino - Bene ha fatto la signora a non fidarsi e a chiamare la Polizia Locale ed i Carabinieri che sono prontamente intervenuti".

"Fate attenzione"

Il sindaco si è poi rivolto direttamente ai brioschesi.

"Un altro evento che testimonia la presenza di delinquenti abituali che si manifestano come dipendenti pubblici. Fate sempre attenzione a chi si avvicina alle vostre case e se vi trovate in situazioni simili, contattate subito persone di famiglia o di fiducia, vicini o le forze dell'ordine mediante il numero 112"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie