Si lamenta del Pronto soccorso: botta e risposta col direttore

Parole forti nella replica della paziente: "A mancare è stata l'attenzione verso il malato. Umanità Rispetto Considerazione della sofferenza. Ma forse questi non sono più Valori in Pronto soccorso"

Si lamenta del Pronto soccorso: botta e risposta col direttore
Pubblicato:
Aggiornato:

Si lamenta del PS: dopo la replica del direttore la paziente risponde

Prima il post. Poi la replica e ora la risposta della paziente. E' un botta e risposta a distanza quello tra la monzese che giovedì scorso si è recata in Pronto soccorso al San Gerardo e poi ha scritto un post di lamentela sul gruppo "Sei di Monza se" e il direttore del nosocomio monzese.

Matteo Stocco, manager dell’Asst, aveva commentato il post della signora poche ore dopo la sua pubblicazione chiarendo quanto accaduto e rimarcando il buon lavoro svolto dallo staff del Pronto soccorso. A quel punto la signora era scomparsa, salvo poi riapparire nei commenti all'articolo postato sulla pagina Facebook del Giornale di Monza.

La replica della paziente

"Mi dispiace Direttore che lei abbia valutato la mia testimonianza solo come tempistica, non è ciò che volevo - ha scritto la cittadina tra i commenti sulla nostra pagina Facebook. "E' stata la mancanza di attenzione verso il malato... Umanità Rispetto Considerazione della sofferenza... Ma forse questi non sono più Valori neanche in Pronto soccorso".

L'incontro per chiarire

E proprio dalle pagina Facebook del nostro Giornale la monzese ha fatto sapere di aver inviato al direttore Stocco un messaggio privato chiedendogli un incontro per chiarire.

"Le ho anche scritto privatamente che sono disponibile ad un incontro con lei" -conclude la monzese.

Il fatto che ha scatenato la polemica

La signora si era recata in Pronto soccorso giovedì scorso per dei dolori addominali. Dimessa dopo oltre 4 ore, si è sfogata sul gruppo monzese "Sei di Monza se" prendendosela con l'ospedale.

LEGGI QUI LA NOTIZIA E LA REPLICA DEL DIRETTORE DELL'OSPEDALE

Seguici sui nostri canali
Necrologie