Furto

Si nasconde nel market: preso ladro marocchino

Ha approfittato della distrazione di una commessa in un negozio di Sartoria a Monza in via Borgazzi per rubare 50 euro dalla cassa

Si nasconde nel market: preso ladro marocchino
Monza, 04 Luglio 2020 ore 15:06

Ha derubato la sartoria di via Borgazzi a Monza e poi ha cercato di nascondersi al minimarket, ma il ladruncolo marocchino è stato acciuffato dai Carabinieri.

Arrestato il ladro

Nel pomeriggio della giornata di ieri, venerdì 3 luglio 2020,  i militari del Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato E.G.M., un marocchino 27enne, senza fissa dimora, irregolare, censito in banca dati per reati connessi con l’immigrazione. Il balordo era entrato nel negozio “Sartoria” al civico 32 e approfittando di un momento di distrazione della commessa, è riuscito a rubare 50 euro in contanti dalla cassa. Il giovane straniero si è dileguato a piedi e si è nascosto nel “Penny Market” pochi metri più avanti lungo la via.

Notato dai passanti

Il 27enne  però è stato notato da alcuni passanti che avevano assistito alla sospetta fuga dal negozio. E sono stati proprio loro a dare l’allarme ai carabinieri. I militari sono intervenuti immediatamente sul posto e sono riusciti a bloccarlo trovandolo con altra merce rubata – più specificatamente generi alimentari del valore di 25 euro circa – rubati proprio nel supermercato dove si era rifugiato. La refurtiva intera è stata restituita ai legittimi proprietari. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo disposto nella giornata di oggi che si è concluso con la convalida dell’arresto e l’irrogazione di una misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia