Si ribalta con l’auto e finisce contro un albero: ferita una 35enne

L'incidente ieri sera, domenica: la macchina ha abbattuto anche i pali della segnaletica

Si ribalta con l’auto e finisce contro un albero: ferita una 35enne
18 Marzo 2019 ore 09:40

Si ribalta con l’auto e finisce contro un albero: ferita una 35enne. L’incidente ieri sera, domenica: la macchina ha abbattuto anche i pali della segnaletica.

Si ribalta con l’auto

Rocambolesco incidente (per fortuna senza gravi conseguenze per la guidatrice) quello avvenuto nella serata di ieri, domenica, attorno alle 23.15, in via Carducci, a Sesto San Giovanni, a pochi metri dall’incrocio con via Milanese, in direzione Bresso. A finire ruote all’aria è stata una Lancia Ypsilon con al volante una 35enne. Sul posto sono intervenuti la Polizia locale (che si è occupata dei rilievi del sinistro), un’ambulanza e i Vigili del fuoco.

Abbattuta la segnaletica

La macchina, fuori controllo, pare che abbia iniziato a sbandare, urtando il cordolo e abbattendo i cartelli stradali. Poi, dopo essersi ribaltata, ha terminato la sua corsa contromano, col muso in direzione Marelli e “appoggiandosi” a uno dei grossi alberi che si trovano a lato della carreggiata. La 35enne alla guida è stata infine trasportata in codice verde al vicino Pronto soccorso della Multimedica (foto Omar Porro).

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve